Una nuova dimensione della logistica

Trans Europe opera sul mercato dal 2007. Abbiamo iniziato come micro-impresa eseguendo 10 ordini al mese. Ad oggi eseguiamo oltre 1000 spedizioni al mese, quindi un notevole risultato di 12,000 spedizioni all’anno. In ogni caso, continuiamo ad essere un’impresa familiare focalizzata sulla qualità.

Abbiamo una squadra ben coordinata in cui ognuno vuole svolgere la propria parte del lavoro nel miglior modo possibile per non deludere né i clienti né i colleghi. Garantiamo una buona atmosfera lavorativa, che favorisce lo sviluppo delle proprie abilità e la crescita personale.

Abbiamo fatto un lungo percorso per diventare un’azienda che impiega oltre 50 persone. Abbiamo usato gli anni trascorsi per ottenere una profonda comprensione delle necessità del mercato e trovare la nostra dimensione, in cui velocità, sicurezza ed affidabilità sono molto richieste ed apprezzate.

Grzegorz Łoboda, Titolare

Forniamo servizi di trasporto
in tutta Europa

Il numero di ordini per anni specifici

  • 2022
    12735
  • 2021
    12158
  • 2020
    10873
  • 2019
    9907
  • 2018
    8200
  • 2017
    7215
  • 2016
    6123
  • 2015
    4985
  • 2014
    4210
  • 2013
    3790
  • 2012
    3390

Filosofia di collaborazione

Non ci limitiamo alla semplice fornitura del servizio, cioè accettare l’ordine e trasportare la merce dal punto A al punto B. Fin dall’inzio adottiamo un approccio individuale ad ogni ordine, proponendo la soluzione più ottimale. Consideriamo ogni richiesta con attenzione speciale; non lavoriamo con metodi “pre-confezionati”.

Ad ogni stadio del trasporto teniamo in massima considerazione la sicurezza e preveniamo ogni incertezza che potrebbe distorcere il regolare andamento del trasporto. Se individuiamo un potenziale problema, anche qualcosa che non dipenda da noi, agiamo immediatamente per far sì che il trasporto a noi affidato vada a buon fine e raggiunga la destinazione. Analizziamo ogni passaggio, mentre la squadra di controllo garantisce la performance del servizio.

Implementiamo nuovi standard

Trattiamo ogni cliente come se fosse un partner, che sia il primo o il centesimo trasporto che ci affida. Per questo durante tutto il procedimento, informiamo, supervisioniamo e controlliamo la spedizione restando a disposizione in qualsiasi momento. E quando i nostri clienti continuano a tornare da noi per affidarci ulteriori spedizioni, sappiamo che abbiamo svolto bene il nostro lavoro.

La soddisfazione del cliente è fondamentale per noi, ed è per questo che facciamo sempre un passo in più rispetto allo stretto necessario che ci si aspetterebbe.

Le nostre sedi

Cracovia, Polonia

  • 52 impiegati
  • ufficio con area di 360m2
  • 12735 ordini (2022)
  • 11 000 000 € di fatturato (2022)
  • servizio fornito nelle seguenti lingue:

Chieti, Italia

  • 3 impiegati
  • ufficio con area di 60m2
  • 726 ordini (2022)
  • 614 000 € di fatturato (2022)
  • servizio fornito nelle seguenti lingue:

CSR

Responsabilità
sociale dell’azienda

La creazione di un brand non si esaurisce con la performance lavorativa, con i corsi di aggiornamento o finendo sempre il mese con profitti. Vogliamo che la nostra azienda sia qualcosa di più grande; vogliamo che i nostri dipendenti siano fieri di lavorare in Trans Europe.

Lasciate un messaggio
Vi contatteremo appena possibile.